Ecco tutti gli eventi e le iniziative programmate in occasione dei 40^ anni dell'iniziativa di invito alla lettura, rientranti nel progetto " AD OCCHI APERTI Racconti e Narrazioni oltre le Parole".

Gli appuntamenti sono il completamento del percorso annuale di promozione attiva della lettura nelle scuole presenti sul territorio comunale e per tutti i cittadini e le cittadine di Casalfiumanese.

Tanti incontri dai lettori in erba agli adulti, sia nel Capoluogo che nelle frazioni di Sassoleone e San Martino in Pedriolo.

Inoltre, dal 13 al 25 maggio la Biblioteca Comunale ospiterà la mostra "La valigia dei racconti", i butai d’artista della collezione Artebambini, a cura di Mauro Speraggi e Paola Ciarcià

Vi aspettiamo!

Promozione, programmazione ed organizzazione dei servizi scolastici ed extrascolastici

Ultimo aggiornamento: 22-04-2024, 07:21