Salta al contenuto

Contenuto

Si comunica che con atto monocratico n. 8/2026 è stata approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione alloggi ERP.

La graduatoria è stata pubblicata all'albo pretorio comunale, a partire dal 05/02/2026, per 30 giorni consecutivi durante i quali gli interessati potranno presentare ricorso nei confronti della propria posizione alla Commissione Sovracomunale; gli stessi saranno esaminati entro i 30 giorni successivi alla scadenza del periodo di pubblicazione. In questo stesso periodo non potranno essere presentate istanze di integrazione e/o documenti con data successiva alla pubblicazione della graduatoria provvisoria.

La Graduatoria definitiva è approvata dal Comune sulla base dei ricorsi esaminati dalla Commissione.

Il ricorso andrà indirizzato alla Commissione assegnazioni e mobilità alloggi ERP costituita in forma associata fra i comuni di Borgo Tossignano e Casalfiumanese a mezzo di posta elettronica all’indirizzo segreteria@comune.casalfiumanese.bo.it con il seguente oggetto “BANDO ERP CASALFIUMANESE – RICORSO avverso graduatoria provvisoria”, completo di eventuale documentazione probatoria e copia documento d’identità valido

La pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Casalfiumanese costituisce formale comunicazione dell’esito della domanda presentata, ai sensi della Legge 241/1990.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Assistenza agli organi istituzionali

Piazza Armando Cavalli, 15

40020 Casalfiumanese

Ultimo aggiornamento: 05-02-2026, 12:43