Contenuto
La giunta del Nuovo Circondario Imolese ha individuato il comune di Imola quale ente capofila del progetto Conciliazione vita-lavoro, rivolto alle famiglie per la frequenza dei Centri Estivi 2025.
E' in pubblicazione l’avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi del territorio al fine della predisposizione di un elenco unico per ambito distrettuale.
Enti, associazioni e cooperative senza scopo di lucro che intendono realizzare queste attività estive semiresidenziali per minori possono presentare il proprio progetto nei termini e con le modalità previste dall'avviso pubblico.
La partecipazione comporta l’adesione al sistema di contributi per l’estate 2025 rivolto alle famiglie per la frequenza dei centri estivi.
Inoltro candidature: modalità e scadenze
Le candidature vanno presentate sulla modulistica predisposta disponibile di seguito e:
- dovranno pervenire entro le ore 12 di mercoledì 2 aprile 2025 (fa fede la data di arrivo)
- vanno inoltrate al Comune in cui l’ente gestore ha la propria sede legale. Gli enti gestori che non hanno sede legale nel Circondario Imolese dovranno presentare candidatura presso il Comune in cui si trova la sede operativa del servizio estivo da candidare.
Requisiti per partecipare e approfondimenti
Tutti i requisiti richiesti per candidare i progetti, approfondimenti e informazioni sono disponibili nell'avviso pubblico.
Richieste di informazioni
Ufficio Scuola 0542 666122/666223 scuola@comune.casalfiumanese.bo.it
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 18-03-2025, 11:28