Il nuovo corso amministrativo di Casalfiumanese comincia sotto il segno della partecipazione. 𝙎𝙖𝙗𝙖𝙩𝙤 𝟬𝟲 𝙡𝙪𝙜𝙡𝙞𝙤 infatti, sarà possibile incontrare la sindaca Beatrice Poli e tutti gli assessori su tutto il territorio.

𝙐𝙣𝙖 𝙢𝙤𝙙𝙖𝙡𝙞𝙩𝙖̀ 𝙪𝙩𝙞𝙡𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙧𝙞𝙘𝙝𝙞𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙖𝙥𝙥𝙪𝙣𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙧𝙚 𝙚𝙫𝙚𝙣𝙩𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙗𝙡𝙚𝙢𝙖𝙩𝙞𝙘𝙝𝙚.

Si partirà dalla sala del consiglio comunale del capoluogo alle ore 8.30, fino alle 10, all’interno del municipio di Piazza Cavalli. Dalle 10.30 alle 11.30 trasloco nel giardino della parrocchia della Valsellustra poi dalle 12 alle 13.30 virata verso la sala civica della frazione di San Martino in Pedriolo. Conclusione pomeridiana, dalle 14 alle 15, nella sala civica di Sassoleone.

"Crediamo molto nell'importanza di una continua interazione tra cittadini e istituzioni per un'amministrazione sempre più aperta, trasparente e a misura di comunità. A maggior ragione all'inizio di un nuovo mandato - spiega la sindaca di Casalfiumanese, Beatrice Poli -. Il nostro è un territorio molto esteso fatto di specifiche peculiarità. Con questa modalità, replicabile a cadenza regolare anche in futuro, vogliamo raggiungere ogni angolo dell'area di riferimento casalese".

Ultimo aggiornamento: 04-07-2024, 15:53