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NUOVO AFFIDAMENTO E NUOVE MODALITA’ PER LE SEGNALAZIONI
Dal 01/07/2025 il servizio di manutenzione ordinaria, programmata e di pronto intervento H24 è stato affidato all’operatore economico ALDROVANDI SRL
Tutte le richieste di intervento, sia per le emergenze che per la manutenzione generale degli impianti, devono essere inviate alla ditta ALDROVANDI SRL, tramite i canali messi a disposizione:
NUMERO VERDE: 800692269 – da lunedì a venerdì dalle 8,00 alle 20,00, e sabato dalle 8,00 alle 14,00;
INDIRIZZO MAIL: utec@aldrovandisrl.com – per segnalazione guasti;
WHATSAPP H24 – 3283010952.
ALDROVANDI SRL darà la conferma di avvenuto intervento direttamente al segnalante. Solaris controllerà che gli interventi vengano effettuati nei tempi previsti.
Le diverse tipologie di richiesta saranno classificate in base alla urgenza ed il relativo sopralluogo di verifica del problema, ove necessario, sarà effettuato in base al codice assegnato:
LIVELLO DI URGENZA TEMPI DI SOPRALLUOGO
- Codice ROSSO– Emergenza Entro 2 ore (*)
- Codice GIALLO – Urgenza Entro 24 ore (*)
- Codice VERDE – Nessuna emergenza Entro 48 ore (*)
(*) I tempi di sopralluogo si intendono dalla ricezione della segnalazione
Effettuato il sopralluogo, ALDROVANDI SRL assegnerà ad ogni intervento una tempistica per l’esecuzione della riparazione sulla base della tabella seguente:
PROGRAMMABILITA’ DELL’INTERVENTO TEMPI DI INIZIO ESECUZIONE
- Indifferibile Entro 24 ore
- Programmabile a breve termine Entro 5 giorni
- Programmabile a medio termine Entro 10 giorni
- Programmabile a lungo termine Oltre 15 giorni / Entro 30 giorni.
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Ultimo aggiornamento: 12-07-2025, 13:22