Contenuto
Anche quest’anno il Comune di Casalfiumanese propone due importanti appuntamenti in occasione della 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗲𝗹𝗶𝗺𝗶𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘃𝗶𝗼𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗲 𝗱𝗼𝗻𝗻𝗲.
𝗢𝗥𝗘 𝟭𝟰 – 𝗖𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗜𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲
Ritrovo alla Panchina Rossa (giardino fronte Teatro Comunale, Via 2 Giugno).Un percorso simbolico attraverso il paese per dire insieme 𝗡𝗢 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘃𝗶𝗼𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗲 𝗱𝗼𝗻𝗻𝗲 e ricordare che la presenza della comunità è fondamentale.Iniziativa realizzata con la collaborazione di AUSER IMOLA, dell’associazione Associazione PerLeDonne e delle associazioni del territorio, che ringraziamo per aver organizzato questo appuntamento.
𝗢𝗥𝗘 𝟮𝟬 – 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗹𝗶𝗯𝗿𝗼 “𝗟𝗮 𝗰𝗮𝘀𝗮 𝗳𝗲𝗺𝗺𝗶𝗻𝗮” 𝗱𝗶 𝗦𝗶𝗹𝘃𝗮𝗻𝗮 𝗤𝘂𝗮𝗱𝗮𝗹𝘁𝗶
Presso la Biblioteca Comunale di Casalfiumanese, via Andrea Costa 27.
Una serata di riflessione con l’autrice sull’esperienza delle donne che vivono violenza, silenzio, solitudine e il percorso verso la consapevolezza.
Due momenti diversi ma uniti da un unico messaggio: 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗿𝘂𝗶𝗿𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘁𝗲𝗴𝗴𝗲 𝗲 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗶𝗲𝗻𝗲.
𝗩𝗶 𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼!


A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 29-11-2025, 10:16
