Contenuto
Stante le attuali condizioni meteo e rilevato che è pervenuta una segnalazione per movimenti franosi in località Via Pieve S. Andrea che costituiscono un rischio per la sicurezza della viabilità e quindi un pericolo pubblica e privata incolumità, si comunica che con ordinanza del Sindaco n. 22/2025 è stato ordinato quanto segue:
- fino a quando non verranno eseguite le opere di consolidamento e messa in sicurezza, il tratto di strada in argomento rimane interdetto al pubblico passaggio; è consentito ai soli residenti il passaggio pedonale nel tratto realizzato sul fianco della strada a ridosso del monte;
Si raccomanda, in via precauzionale, per le prossime 48 ore, per le motivazioni di cui in premessa, l’evacuazione dalle abitazioni e/o altri immobili di comune uso personale, familiare o di lavoro situati lungo la via Pieve S. Andrea a monte del tratto di strada interessato dal movimento franoso.
Per le operazioni di evacuazione i residenti saranno affiancati dai Vigili del Fuoco che sono allertati in merito e, se non diversamente organizzati per la ricerca di un’autonoma sistemazione, potranno rivolgersi al Centro Operativo Comunale COC al numero 3351918515.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 14-03-2025, 22:15