Si è concluso il progetto di promozione alla lettura avviato nel mese di ottobre 2023 per l'a.e. 2023/2024 denominato " "AD OCCHI APERTI - Racconti e Narrazioni oltre le Parole"

Domenica 2 giugno e mercoledì 5 giugno si sono svolte le premiazioni agli alunni delle Scuole Primarie e della Scuola Secondaria di Primo Grado del territorio comunale.

Un ringraziamento, in particolare, alle insegnanti per aver contribuito al successo del progetto promuovendo la cultura per la lettura tra i più giovani e a tutti gli alunni per avervi partecipato con grande entusiasmo.

Ricordiamo, per chi non avesse ancora provveduto, che i premi possono essere ririrati presso l'ufficio scuola dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.00.

Prestito, prenotazione libri e attività

Viale Andrea Costa, n. 25

Ultimo aggiornamento: 06-06-2024, 07:45