Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 109 del 20/05/2024 sono stati approvati i seguenti avvisi pubblici a favore delle attività produttive:

A) Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto per attività produttive che hanno subìto danni ai beni mobili e immobili per causa degli eventi alluvionali o movimenti franosi di maggio 2023, ricadenti nel territorio alluvionato del Comune di Casalfiumanese, e che abbiano conseguentemente comportato spese per il loro ripristino e che non siano oggetto di ulteriori richieste analoghe di contributo;

B) Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto per attività produttive avviate successivamente l’1 giugno 2023 nel Comune di Casalfiumanese.

Le domande dovranno essere presentate dal 20 maggio, entro e non oltre le ore 13:00 del 04 giugno 2024.

La domanda con la documentazione allegata deve essere inviata:

- tramite PEC all’indirizzo comune.casalfiumanese@cert.provincia.bo.it ;

- tramite consegna a mano in busta chiusa all’URP del Comune di Casalfiumanese.

Per presentare domanda, le imprese dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica sottoriportata.

Sarà ammesso l’invio di una sola richiesta da parte della stessa impresa

Per maggiori dettagli consultare gli avvisi.

Servizio in gestione associata Nuovo Circondario Imolese

Piazza Antonio Gramsci, 21