Contenuto
Sabato 27 settembre dalle ore 18, presso il parco della villa Manusardi , si terrà l’evento casalese del "Progetto Geco 13 – Giovani Evoluti e Consapevoli", promosso dal Nuovo Circondario Imolese con il finanziamento della Regione Emilia-Romagna e realizzato in collaborazione con Officina Immaginata nell’ambito della programmazione open up.
L’obiettivo del progetto è rafforzare il legame tra i giovani e il loro territorio, stimolando partecipazione, creatività e cittadinanza attiva attraverso eventi condivisi e diffusi in tutti i Comuni del Nuovo Circondario Imolese.
Fino a ottobre 2025, Geco 13 porterà avanti un percorso ricco di eventi co-progettati insieme ai giovani, tra musica, incontri, sport e nuove occasioni per stare insieme e vivere il territorio.
Siete pronti a ballare con noi? Nel meraviglioso silenzio di villa Manusardi!
- dalle 18-20 le playlist del Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze
- dalle 21.30 alle 00:30 spazio ai ragazzi e alle ragazze dai 15 anni!
Vi aspettiamo!
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 22-09-2025, 17:33