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È stata emanata la direttiva che ha attivato il Contributo per l'Autonoma Sistemazione (CAS). Il contributo è riservato ai nuclei familiari sfollati dalla propria abitazione in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi lo scorso 17 settembre 2024 che hanno provveduto autonomamente in via temporanea alla propria sistemazione abitativa alternativa.

Le domande di contributo CAS devono essere trasmesse al proprio Comune di riferimento entro e non oltre il 31 ottobre 2024.

Di seguito la modulistica da compilarsi a cura dei nuclei familiari sgomberati:

La domanda di contributo può essere:

  • consegnata a mano e sottoscritta dal richiedente il contributo presso gli uffici URP dell’Amministrazione Comunale che ne rilascia ricevuta di consegna con numero di protocollo e data da cui evincere il rispetto o meno del suddetto termine;
  • spedita con raccomandata a/r: in tal caso fa fede, ai fini del rispetto del suddetto termine, la data risultante dal timbro dell’ufficio postale accettante;
  • inviata tramite PEC all’indirizzo PEC dell’Amministrazione Comunale.

Di seguito gli indirizzi PEC dei comuni del Nuovo Circondario Imolese a cui è possibile presentare la domanda di contributo CAS:

Per ulteriori chiarimenti è possibile consultare la Direttiva CAS, allegata alla presente.

La notizia della Protezione Civile

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Ricostruzione Alluvione del Nuovo Circondario Imolese:

Telefono: 0542-603246

Mail: ricostruzione@nuovocircondarioimolese.it

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Ultimo aggiornamento: 07-10-2024, 10:47